CheBanca! con problemi tecnici
“ATTENZIONE! La pagina che stai cercando potrebbe essere stata rimossa, rinominata o temporaneamente non disponibile”. E’ il messaggio che compare all’indirizzo web www.chebanca.it dalle ore 13. I problemi tecnici sono generalizzati, dato che non funziona nemmeno l’app di CheBanca! e il numero verde 800101030 del servizio clienti è fuori uso. Una situazione paradossale per una banca che offre servizi online. Pochi minuti fa sulla pagina ufficiale Facebook è comparso questo post:
Stiamo lavorando per risolvere i problemi tecnici che si stanno verificando sui nostri canali. Ci scusiamo per il disagio.
Pubblicato da CheBanca! su Lunedì 8 aprile 2019
L’isolamento sta creando un disagio “psicologico” ai clienti. Tantissimi i commenti di protesta sotto al post di CheBanca!. Un cliente ha scritto: “Decisamente imbarazzante questi disagi ma come si fa nel 2019 ad avere questi problemi? E parlo da nuovo cliente”. Altri utenti si lamentano di non essere riusciti a fare operazioni “importanti” dall’app. Non è l’unico disagio creato da questa banca online. Dovete che questo istituto di credito è uno dei pochi ad inviare bancomat e codice pin con posta semplice. La conseguenza è che un cliente deve aspettare anche un mese per riceverli. CheBanca! è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti nata nel maggio 2008, che unisce le competenze e le expertise sui mercati finanziari del gruppo con una forte componente di innovazione digitale.
Commenti
Posta un commento