Napoli: Fontana pubblica diventa una piscina

A Napoli una fontana pubblica diventa una piscina. Il video è stato diffuso su Facebook e sta suscitando l’indignazione dei cittadini. La fontana pubblica era stata riaperta in vista delle Universiadi.

Fontana pubblica trasformata in piscinaA Napoli è arrivato il caldo e qualche “mente geniale” ha pensato bene di trasformare una fontana pubblica in una piscina. E’ accaduto nella fontana pubblica di via Caracciolo, recentemente riaperta in vista delle Universiadi. Bimbi ma anche adulti si sono calati all’interno della vasca monumentale. Il video è stato diffuso sulla pagina Facebook “Diretta Napoli” e sta suscitando l’indignazione di tanti cittadini. La cosa buffa è che il mare è a due passi, ma forse era troppo scomodo tuffarsi dagli scogli. Molto meglio rinfrescarsi nella piscina(ops fontana) pubblica di via Caracciolo, tanto in questa città nessuno controlla. La fontana pubblica si trova a pochi passi dal monumento Armando Diaz, che risulta “imprigionato” dalle impalcature.

COME AL SOLITO A NAPOLI SENTIMENTI CONTRASTANTI da piangere ma fa tanto ridere, fa rabbia ma anche tenerezza Fontana appena riattivata per le Universiadi VIALE DOHRN - ven 7/6 ore 15

Pubblicato da Diretta Napoli su Venerdì 7 giugno 2019

Commenti