L’allenatore del Malaga e la battuta di Iannicelli

A Campania Sport si è parlato della vicenda tragicomica dell'allenatore del Malaga. Il giornalista Peppe Iannicelli ha fatto una battuta. Ridono tutti, tranne Gigi De Canio.

Campania SportLa vicenda tragicomica dell’allenatore del Malaga è arrivata a Campania Sport. Il conduttore Umberto Chiariello ha citato il “caso” nella puntata dell’11 gennaio 2020 e il giornalista Peppe Iannicelli ha preso la palla al volo per fare una battuta. Ma andiamo con ordine. Il Malaga è una squadra spagnola che milita in Segunda División e che rischia di retrocedere. L’allenatore Victor Sanche del Amo è stato messo in discussione per gli scarsi risultati, lui ha risposto diffondendo sui social un video “strano”.

Nelle immagini si vede il mister con la maglietta del Malaga e la parte inferiore in “bella mostra”. Il presidente Abdullah Al Thani ha esonerato l’allenatore per il video hot. Un calciatore storico del Malaga si è scagliato contro i disastri fatti dallo sceicco. Cose c’entra questo “caso” con Campania Sport? Il conduttore Chiariello ha raccontato questa vicenda per far notare che a Malaga vogliono cacciare lo sceicco. A quel punto interviene Iannicelli. Il simpatico giornalista inizia a sorridere e dice: “Immagino Gigi De Canio con la maglietta e il coso appeso”. La battuta di Iannicelli trasforma lo studio in una candid camera. Ridono tutti, tranne l’ex allenatore del Napoli. Io invece immagino Carlo Ancelotti con la maglietta dell’Everton e la parte inferiore coperta da un foglio in cui c’è scritto: “Voglio James Rodriguez”.

Commenti