De Luca: Chiudere tutto e militarizzare l’Italia

"Io sono per chiudere tutto e militarizzare l’Italia”. Lo ha annunciato Vincenzo De Luca durante la diretta Facebook del 20 marzo 2020. Il governatore della Campania vuole mandare i carabinieri con il lanciafiamme alle feste di laurea.

Vincenzo De LucaI casi di coronavirus in Campania sono 749 e i morti accertati sono 25. Ieri(19 marzo) sono risultati positivi altre 108 persone, il numero più alto da quando è iniziata l’emergenza. 79 persone sono in terapia intensiva. “Io sono per chiudere tutto e militarizzare l’Italia”. Lo ha annunciato il governatore Vincenzo De Luca durante la diretta Facebook del 20 marzo 2020. Il presidente della Regione Campania ha attaccato nuovamente il governo nazionale: “Mezze misure non risolvono il problema ma finiscono per aggravare le condizioni di vita dei cittadini”.

In Campania l’emergenza coronavirus rischia di diventare drammatica tra due settimane. Il governatore De Luca ha dichiarato: “La previsione che fanno i tecnici è questa: entro il 29 marzo saremo a 1.500 contagi, entro inizio aprile avremo 3 mila persone positive e 140 persone in condizione da richiedere ricovero in terapia intensiva”. La crescita dei casi di coronavirus è dovuta al ritorno dei cittadini dal nord ma anche all’inciviltà, irresponsabilità e bestialità di alcune persone della nostra società. Molti residenti in Campania continuano a vivere come se nulla fosse, non rispettando i divieti imposti dal decreto e dalle ordinanze anti assembramenti. Per questo motivo De Luca vuole chiudere tutto e militarizzare l’Italia. Il nostro Paese è diventato quello che ha registrato più morti con il coronavirus. La situazione è seria, ma molti continuano a voler vivere senza restare a casa. Il governatore della Campania ha dichiarato: “Più siamo rigorosi oggi più si accorciano i tempi dell’emergenza. Più facciamo gli imbecilli più questo calvario durerà mesi. Questo è il dato su cui ragionare. Mi arrivano voci di persone che vogliono organizzare feste di laurea. Mandiamo i carabinieri con il lanciafiamme“.

Vincenzo De Luca parla delle persone che non hanno senso di responsabilità

Pubblicato da Maxso Magazine su Venerdì 20 marzo 2020

Commenti