Lotteria scontrini, prima estrazione

La prima estrazione della lotteria degli scontrini. 10 scontrini hanno regalato 1.200.000 euro in totale. Prossima estrazione l'8 aprile 2021.

Lotteria degli scontriniOggi(11 marzo) c’è stata la prima estrazione della lotteria degli scontrini, il concorso lanciato lo scorso febbraio per incentivare gli acquisti con carte e contrastare l’evasione fiscale. Oltre 4 milioni le persone che hanno richiesto il codice per partecipare a questa estrazione mensile, riservata agli scontrini emessi dall’1 al 28 febbraio 2021. La prossima estrazione ci sarà l’8 aprile 2021.

Le transazioni valide hanno toccato i 17 milioni, per un totale di 535 milioni di biglietti. Lo scontrino vincente premia sia chi compra sia chi vende. Ai consumatori vanno 10 premi da 100 mila euro, mentre agli esercenti vanno altri 10 premi da 20 mila euro ciascuno. In totale sono 1.200.000 euro regalati grazie alla lotteria degli scontrini. L’Agenzia delle dogane e dei monopoli effettuerà il pagamento esclusivamente mediante bonifico bancario e postale o, per i soggetti sforniti di conto bancario, con assegno circolare non trasferibile. L’Agenzia delle dogane e dei monopoli comunica la vincita tramite PEC o raccomandata AR garantendo in ogni momento la riservatezza dell’identità del vincitore e segnalando l’obbligo di recarsi presso l’ufficio ADM entro 90 giorni dalla ricezione della comunicazione. Lì va effettuata l’identificazione e l’indicazione delle modalità di pagamento. Di seguito i 10 scontrini vincenti.

Estrazione lotteria degli scontrini

Estrazione lotteria degli scontrini

Commenti