DAZN svela prezzo abbonamento

DAZN svela il prezzo dell'abbonamento per la nuova stagione. Trasmetterà 7 partite in esclusiva della Serie A e 3 in co-esclusiva con Sky.

DAZNDAZN si è aggiudicata i diritti TV della Serie A per il triennio 2021-2024 per 840 milioni di euro a stagione. Dalla stagione 2021-2022 trasmetterà 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky. DAZN è affiancata dal partner Tim che si è impegnato a dare un minimo garantito del 40%(340 milioni all’anno) e il supporto tecnologico. Dopo tanti rumors, oggi(1 giugno) DAZN ha svelato il prezzo del nuovo abbonamento.

A partire dal primo luglio 2021 il prezzo passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese. Per i nuovi clienti che si abboneranno dal primo al 28 luglio 2021, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Chi si abbona entra il 30 giugno 2021 non pagherà l’abbonamento di luglio e agosto. Da settembre il prezzo è di 19,99 euro al mese per 12 mesi. Per i vecchi clienti ci saranno offerte dedicate in aggiunta a quella relativo al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese. Uno dei vantaggi di DAZN è la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento senza costi e senza restituire gli sconti fruiti. Cosa si può vedere su DAZN? Oltre alla Serie A, trovi anche la LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Inoltre, su DAZN c’è un' offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. Agli eventi sportivi live si aggiunge il sempre più ricco catalogo di DAZN Originals sia italiani che internazionali. Nell’abbonamento DAZN sono compresi anche i canali Eurosport HD1 e HD2. Ricordiamo che Sky ha i diritti di Champions League, Europa League, Conference League e Formula 1. Quindi gli appassionati dovranno fare un altro abbonamento per completare l’offerta.

Commenti