Miss Italia 2021 è Zeudi di Palma

Zeudi di Palma è la Miss Italia 2021. La ragazza di Scampia è stata eletta a Venezia nella finale trasmessa da Helbiz. Vittoria dedicata alla madre.

Zeudi Di PalmaZeudi di Palma, 20 anni, campana, è Miss Italia 2021. La ragazza di Scampia è stata eletta a Venezia nella finale trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma web Helbiz. Zeudi di Palma studia Sociologia all’Università di Napoli. E’ una modella, con la passione per il calcio. Nella finale ha vinto su Gabriella Bagnasco(Basilicata) e Lorena Tonacci (Campania). C’è stata anche la suspense dell’errore sulla busta con il nome della prima eliminata delle tre: era uscito quello di Zeudi di Palma, poi la correzione della giuria, con il nome giusto, quello di Lorena Tonacci.

La figlia di Scampia è la nuova Regina d’Italia e questo fa onore ad un quartiere che viene sempre bistrattato dai media nazionali. La bella Zeudi di Palma era giunta al concorso di Miss Italia con il titolo di Miss Napoli. La Miss Italia 2021 ha dichiarato: “Sono di Scampia, qui i ragazzi faticano il doppio per emergere. Dedico la vittoria a mia madre Maria Rosaria”. Il nome Zeudi le è stato dato dal padre perché fan dell’attrice Zeudi Araya. Zeudi Di Palma racconta poi di non aver mai visto la serie TV “Gomorra” perché crede che sia una visione di Scampia non vera. Con Zeudi di Palma, la Campania conquista il titolo di Miss Italia per la quarta volta nella storia del Concorso. Ultima prima di lei Roberta Capua, che aveva vinto il titolo nel 1986. Un’altra campana, Daniela Ferolla, conquistò la fascia di Miss Italia 15 anni dopo nel 2001 ma, pur essendo di origini salernitane, arrivò in finale con la fascia di Miss Moda Mare Calabria.

Commenti