Rimodulazione gentile di WindTre

WindTre sta avvisando i propri clienti che a partire dal 13 gennaio 2023 il piano PLAY aumenterà di 2 euro al mese. Una rimodulazione gentile.

WindTreIl 2023 si apre con una rimodulazione gentile da parte di WindTre per i clienti mobili. “Modifiche di contratto: per esigenze di mercato, la tua PLAY e le condizioni di contratto variano. Dai rinnovi dopo il 13/1 il costo aumenta di 2E/mese”. Inizia in questo modo l’SMS ricevuto ieri(4 gennaio) dai clienti WindTre con il piano PLAY. Il messaggio prosegue con una sorte di ricompensa.

“Per te i GIGA dell’offerta raddoppiano a 60 GIGA dal rinnovo dopo il 13/12, inviando PLUS con SMS gratuito al 43143 entro 3gg. Per qualsiasi necessità vai nei negozi WINDTRE, su app o chiama il 159. Recesso senza costi entro 60gg da SMS con racc. A/R, PEC, 159, da Area Clienti e negozi WINDTRE o cambio operatore”. Nei negozi WindTre ci sono delle belle commesse, ma sinceramente non mi andava di perdere tempo in mezzo al traffico. Quindi stavo già valutando di cambiare operatore. Oggi(5 gennaio) però mi è arrivato un altro SMS di WindTre.

Gentile Cliente, con riferimento alla variazione contrattuale comunicata ieri, puoi mantenere invariati costi e contenuti della tua attuale offerta inviando il testo OPTIN con SMS GRATUITO al numero 40400 entro il 03/02/2023. In ogni caso potrai beneficiare di un aumento a 60 GIGA sulla tua attuale offerta a partire dal rinnovo successivo al 13/12/2022. Tornerai automaticamente alle tue attuali condizioni di rinnovo dopo il 13/01/2023. In alternativa, puoi valutare altre offerte in un negozio WINDTRE o su app o chiamando il 159”.

Voi che avreste fatto? Io non ci ho pensato due volte ed ho inviato l’SMS per mantenere l’offerta attuale senza aumento di 2 euro. La cosa bella di WindTre è che ti fa la rimodulazione gentile. A me l’aumento dei GIGA non interessava, meglio mantenere basso il costo mensile del piano. Senza la rimodulazione gentile sarei sicuramente passato ad altro operatore.

Commenti