Codice passaparola BBVA
BBVA è una banca che paga gli interessi sul conto corrente. La banca digitale di origine spagnola opera in Italia dal 2021. Con il codice passaparola BBVA è possibile guadagnare 20 euro per ogni persona che apre un conto corrente. Il codice passaparola può essere usato 10 volte. In totale si possono accumulare fino a 200 euro. In fondo alla pagina trovi il mio codice passaparola BBVA.
Il conto corrente BBVA è a zero spese per sempre, con carta di debito fisica o digitale inclusa senza costi. Il 4% di remunerazione sul saldo è valido fino al 31 gennaio 2025, e si ottiene senza condizioni, senza saldo minimo e senza vincoli di permanenza. Gli interessi vengono liquidati mensilmente. Il conto corrente BBVA offre operazioni a 0 euro e 100% online, con IBAN italiano e la possibilità di ricevere un 4% di cashback al mese su tutti i tuoi acquisti con la carta di debito fino a una spesa massima di 200 euro al mese. Il 4% di cashback è valido fino al 31 gennaio 2025. L’unica cosa che si paga è l’imposta di bollo di 34,20 euro all’anno, ma solo se la giacenza media trimestrale è pari o superiore ai 5 mila euro.
Il codice passaparola BBVA fa guadagnare anche chi lo utilizza in fase di apertura di un conto corrente. Basta fare un acquisto con la carta di debito entro 90 giorni per avere una ricompensa di 10 euro. Per attivare un nuovo conto corrente BBVA, è possibile utilizzare il codice passaparola 77660060477377. Dopo aver inserito il codice controlla che il riquadro diventi di colore verde con conferma dell’accettazione del codice passaparola. Al 17 giugno 2024 sono disponibili 10 codici su 10. L’apertura del conto corrente è molto semplice, basta andare a questo link e compilare tutti i dati richiesti. La procedura può essere iniziata da PC o notebook, ma poi bisogna scaricare l’app per concludere l’operazione.
Commenti
Posta un commento