Assassin’s Creed Valhalla
Assassin’s Creed Valhalla è un gioco di ruolo d’azione open world sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. La pubblicazione del gioco è avvenuta il 10 novembre 2020 su Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S. È disponibile per PlayStation 5 dal 12 novembre 2020, come titolo di lancio della console. È il dodicesimo capitolo principale della serie di Assassin’s Creed e sequel di Assassin’s Creed Odyssey.
Assassin’s Creed Valhalla immerge i giocatori nel brutale mondo dei vichinghi del IX secolo. Vesti i panni di Eivor, un fiero guerriero vichingo che guida il suo clan attraverso la gelida Norvegia e le lussureggianti campagne dell’Inghilterra anglosassone. Sigurd, il fratello di Eivor, è un personaggio particolarmente interessante. La trama di Assassin’s Creed Valhalla è interessante e ricca di colpi di scena. Seguirai la storia di Eivor mentre cercano di stabilire un nuovo clan in Inghilterra e svelare gli antichi segreti della confraternita degli Assassini. Combattimenti brutali e raid intensi sono all’ordine del giorno, ma c’è di più in Valhalla che far oscillare un’ascia. Assassin’s Creed Valhalla ci regala un’Inghilterra dell’Alto Medioevo vasta e dettagliata. Esplorare le campagne, le città e i fiordi è un’esperienza coinvolgente.
Assassin’s Creed Valhalla offre una visione ricca e dettagliata della cultura e della mitologia vichinga. Esplorerai paesaggi mozzafiato, parteciperai a feste rumorose e scoprirai le leggende norrene Il combattimento di Assassin’s Creed Valhalla è sanguinoso e viscerale. Puoi sbloccare nuove abilità e personalizzare il tuo stile di gioco per abbattere i nemici in modi sempre più creativi. L’Inghilterra e la Norvegia offrono mondi enormi da esplorare. Troverai villaggi da saccheggiare, monasteri da razziare e misteri da svelare. Assassin’s Creed Valhalla è un gioco open world ambizioso e avvincente. Offre un’esperienza vichinga ricca di azione, una storia interessante e un mondo enorme da esplorare. Ci sono alcune missioni ripetitive e il gameplay si inclina pesantemente verso gli elementi RPG. Se questi aspetti non ti scoraggiano, Assassin’s Creed Valhalla è sicuramente un gioco da tenere in considerazione.
Commenti
Posta un commento