Rimodulazione gentile di Tim
Il 2024 si apre con una rimodulazione gentile da parte di Tim per i clienti mobili. “Modifica contrattuale: per le mutate condizioni di mercato, dal primo rinnovo successivo al 5/06 la tua offerta avrà un costo di 2,49 euro al mese in più”. Inizia in questo modo l’SMS ricevuto oggi (3 maggio) dai clienti Tim con il piano POWER IRON. Il messaggio prosegue con una sorte di ricompensa.
“Per te, fin da subito e gratuitamente, un aumento di 50 Giga al mese della tua offerta inviando un SMS con il testo 50GIGA ON al 40916”. Avere più giga per navigare non mi interessa, anche perché uso raramente la sim TIM. Attualmente pago 6,99 euro al mese e con la rimodulazione il piano sarebbe costato 9,48 euro al mese. Troppi per una seconda scheda. Quindi stavo già valutando di cambiare operatore, ma poi leggendo con attenzione l’SMS di TIM scopro che è possibile evitare l’aumento di 2,49 euro.
In alternativa, puoi continuare ad avere gli stessi costi attuali e più contenuti, aderendo con SMS gratuito con testo CONFERMA ON al 40916 entro il 31/05. Scopri tutti i dettagli su on.tim.it/nw624. Recesso senza penali né costi, mantenendo eventuali rateizzazioni, su tim.it, via PEC o nei negozi TIM, entro il 6/07.
Voi che avreste fatto? Io non ci ho pensato due volte ed ho inviato l’SMS per mantenere l’offerta attuale senza aumento di 2,49 euro. La cosa bella di TIM è che ti fa la rimodulazione gentile. L’aumento di 50 Giga al mese non mi interessava, meglio mantenere basso il costo mensile del piano POWER IRON. Senza la rimodulazione gentile sarei sicuramente passato ad altro operatore.
Commenti
Posta un commento