Un esponente della COL, Matteo Salvini

Il tipo che vedete nella foto è il deputato della Lega Nord, Matteo Salvini. Costui, dopo essere stato un deputato al Parlmento Europeo dal 2004 al 2006, ha deciso che era giunto il momento di diventare un esponente della COL. Così nel 2008 viene eletto parlamentare alla Camera dei Deputati.

Non contento, Matteo Salvini è il capogruppo della Lega Nord al comune di Milano. Tra le sue “perle” ricordiamo la proposta dei vagoni separati sul metro per gli extracomunitari. La cosa buffa di questo tizio leghista, è che nonostante odi Roma e il Sud Italia continua a prendere lo stipendio da parlamentare che noi altri gli paghiamo attraverso le tasse. Ma può rappresentarci uno che ad una festa a Pontida si mette ad urlare cori da stadio(vedi video) con un bicchiere di birra in mano?

Questa è l'Italia ragazzi. Poi non sorprendiamoci se c'è la criminalità organizzata e la gente senza scrupoli. Uno come Salvini in un altro paese lavorerebbe nei campi a raccogliere le patate, invece nel nostro paese prende uno stipendio faraonico senza fare una sega.

PS: Matteo Salvini si è dimesso dall'incarico di deputato per fare solo l'europarlamentare. Effettivamente ricevere 2 stipendi era troppo scandaloso. Mavalà...

Commenti

  1. Ammazza che deficiente!!!proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta!!!!:-OO smaccki Maestro!!!

    RispondiElimina
  2. Il tizio è talmente stupido che cerca di giustificare la cosa con delle scuse banali... :( Ha telefonato anche ad una trasmissione sportiva di Napoli. Ha detto che era un coro da stadio...

    RispondiElimina

Posta un commento