Licenziati con una lettera consegnata dai militari

L’Elettra Energia, la società che gestisce momentaneamente il termovalorizzatore di Acerra ha licenziato 33 operai. Fin qui non c’è nulla di strano, se non fosse che i lavoratori hanno ricevuto la lettera di licenziamento dai militari in servizio nell’impianto di incenerimento.

Tra poco la A2A subentrerà all’Elettra Energia nella gestione del termovalorizzatore e lo gestirà per 15 anni. La A2A ha già assunto dei nuovi lavoratori(raccomandati?) per sostituire gli impiegati attuali dell'impianto di combustione rifiuti. Girava voce che al termovalorizzatore di Acerra lavorassero solo operai con licenza media e che la nuova azienda volesse alle proprie dipendenze solo operai con diploma. La voce è falsa.

Infatti, come potete constatare leggendo il commento di sax19460 al post “Termovalorizzatore di Acerra. Altri disoccupati in vista” l’Elettra Energia sta licenziando anche operai in possesso di diploma. Quindi, molto probabilmente la A2A farà lavorare nel termovalorizzatore di Acerra operai raccomandati(del nord?).

Commenti

  1. Vivendo a Casoria, Comune che dista poco più di 10 Km da Acerra, sono interessato a questa notizia e la ritengo molto interessante e direi anche triste.
    Molte sono le verità che ruotano intorno a quell'inceneritore, che ovviamente, vista la politicizzazione cui è sottoposta la Tv e parte dei giornali, non sapremo mai...

    RispondiElimina
  2. Ci sono tante verità che ci nascondono questi politicanti. Quell'inceneritore ha una tecnologia vecchia e inquina tantissimo... Non so dove ci porterà questo andazzo. Saluti.

    RispondiElimina
  3. se non conoscete non scrivete ne articoli e ne null'altro. bisogna conoscere la verita prima di parlare.

    RispondiElimina
  4. Se tu sai la verità, perchè non la scrivi?

    RispondiElimina

Posta un commento