Berlusconi sarebbe un uomo di libertà?

Silvio Berlusconi e Augusto Minzolini Dopo lo scandalo liste, un’altra tegola ben più grave si abbatte sul “martire” Silvio Berlusconi.

Da un'inchiesta su un giro di carte di credito illegali sarebbero spuntate fuori delle intercettazioni tra il Premier, Giancarlo Innocenzi(membro dell'Agcom) e Augusto Minzolini(direttore del Tg1).

In una delle intercettazioni si scopre che Silvio Berlusconi faceva delle pressioni su Giulio Innocenzi per far chiudere la trasmissione “AnnoZero”. Per risolvere il “problema”, il membro dell’Agcom era pronto a mobilitar alcuni suoi funzionari come consulenti sulla materia.

In questo ennesimo scandalo tutto italiano viene tirato in ballo anche Augusto Minzolini. Il direttore del TG1(lo chiamerà l’ennesimo gossip?) era disponibilissimo a venire incontro alle esigenze del premier, come nel caso Spatuzza. Il “direttorissimo”(così lo chiama l’ometto di Arcore) nel suo editoriale definisce bugie le parole del pentito di mafia. Pronta la replica di Minzolini. Il direttore del TG 1 si tira fuori dallo scandalo definendosi “la persona più cristallina del mondo”. Sarà per questo che molti lo chiamano “Mastrolindo”?

Per la cronaca, tutti e 3 i “personaggi” sono indagati per concussione dalla procura della Repubblica di Trani. L'inchiesta è nelle mani del sostituto procuratore Michele Ruggiero.

Credits: La Repubblica.

Aggiornamento 13 marzo: Il direttore del TG1, Augusto Minzolini, non è indagato nell’inchiesta di Trani.

Commenti

  1. Fussa 'ca fussa avoltabbbbona??? ;-D buon week end Maxino, smack S.;-))))

    RispondiElimina
  2. Ahaha in napoletano... :) Mah, non credo. L'ometto di Arcore dirà che è un altro "attacco" alla democrazia... Buon fine settimana.

    RispondiElimina

Posta un commento