Che brutta faccia la Ravetto

Laura Ravetto Ieri(6 aprile), come ogni i martedì mi sono sintonizzato sui Rai Tre per vedere Maurizio Crozza nella copertina di “Ballarò”. Il comico genovese introduce la trasmissione con un monologo di una decina di minuti. Nel suo monologo, Crozza ama molto “colloquiare” con gli ospiti presenti in studio. Questa volta però il comico genovese ha trovato un imprevisto.

Laura Ravetto, Sottosegretario al Dipartimento dei rapporti con il Parlamento, ogni volta che veniva inquadrata dalle telecamere aveva un viso scuro(foto). Sembrava incazzata quasi come quelle moglie che vengono trascurate dai mariti. Crozza ha cercato in tutti i modi di farla sorridere, ma la Ravetto ha preferito rimanere impassibile come una tipa delle SS. Ad un certo punto la militante del PDL ha aperto bocca dicendo “Lei non mi fa ridere” al “povero” Maurizio Crozza.

Il comico ha replicato dicendo “La destra fa finta di non ridere: ridono dopo, quando sono a casa”. Non c’è che dire, Crozza con una semplice battuta ha descritto in pieno come sono quelli(mi riferisco ai deputati) del PDL. La Ravetto però non si è limitato solo a questo. Dopo aver detto la sua sul problema Italia, la tipa ha fatto di tutto per non far parlare Debora Serracchiani(PD). Secondo la Ravetto, le cose dette dalla Serracchiani erano solo sciocchezze. Nel video potete ammirare tutte le “perle” della Ravetto. Questa tipa sarebbe un esponente del tanto decantato(e presunto) partito dell’amore di Silvio Berlusconi?

Commenti

  1. La RAVETTO sembra una vipera..

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che non abbia detta niente di falso anzi..... solo che vedete sempre le cose solo come le volete vedere.
    w Berlusconi!!

    RispondiElimina
  3. maro' che coraggio, pensavo che dopo aver votato il partito dell'amore metteste la testa sottoterra ma niente fate pure il viva al berluladro napoleonico.

    Boh? sarete parenti o collusi...

    RispondiElimina
  4. comunque è sottosegretaria ai rapporti "anali /orali/..?" con il parlamento?
    ave

    RispondiElimina
  5. rapporti??? col parlamento uahuhauahuhauha

    RispondiElimina
  6. Ma dove l'hanno trovata? CAMBIAMENTO ALTRIMENTI ANDIAMO A FONDO. Una di destra.

    RispondiElimina
  7. la ravetto deve cambiare l'esperto in comunicazione che la consiglia se invece è così di suo eviti di andare a trasmissioni nelle quali non sa tenere la parte.

    RispondiElimina
  8. i pappagalli hanno perso la loro dignità, per difendere, il loro ammaestratore. nessuno1°

    RispondiElimina
  9. "la ravetto deve cambiare l'esperto in comunicazione che la consiglia se invece è così di suo eviti di andare a trasmissioni nelle quali non sa tenere la parte."

    il problema è che la Ravetto è la responsabile della propaganda e comunicazione del PDL...quindi l'esoerta in comunicazione dovrebbe eseere lei

    RispondiElimina
  10. ma si! è la classica mignotta che si vuole dare un atteggiamento intellettuale dimenticandosi di non avere nemmeno l'ABC una poveraccia

    RispondiElimina
  11. questa è la corrente sadomaso del partito dell'amore

    RispondiElimina
  12. non ho seguito tutta la trasmissione ...ma a me mi pare tanto bbboona!
    nick

    RispondiElimina
  13. "Mi sembra che non abbia detta niente di falso anzi..... solo che vedete sempre le cose solo come le volete vedere".

    E se fossi tu quello che non verifica ciò che viene detto? La Ravetto ha criticato qualsiasi cosa, anche i dati sugli stipendi degli italiani...

    RispondiElimina
  14. "Il problema è che la Ravetto è la responsabile della propaganda e comunicazione del PDL...quindi l'esperta in comunicazione dovrebbe essere lei".

    Mi sa che la Ravetto è solo esperta nello zittire il prossimo. E' stata addestrata molto bene da questo punto di vista...

    RispondiElimina
  15. "Questa è la corrente sadomaso del partito dell'amore".

    Con quel muso duro la Ravetto può rappresentare solo la corrente del partito dell'incazzamento. La vedrei bene con la Lega.

    RispondiElimina
  16. "Non ho seguito tutta la trasmissione ...ma a me mi pare tanto bbboona!"

    Bona? Ma parliamo di bordelli o di politica?

    RispondiElimina
  17. la ravetto: quella che si fa squillare il cellulare in trasmissione e poi dice "ma non è un cellulare è un blackberry!". Nullità

    RispondiElimina
  18. Davvero ha esclamato una cosa simile? In pratica è come se qualcuno dicesse che il computer non è un computer ma un HP... :)

    RispondiElimina
  19. Sono di Cuneo. Mi vergogno per questa "povera" Ravetto.

    RispondiElimina
  20. Ahimè non sei solo tu che si vergogna dei politici della propria zona. Quindi il malessere è generale...

    RispondiElimina
  21. il blackberry della ravetto
    http://www.youtube.com/watch?v=0AqGqjPrAX0

    RispondiElimina
  22. Ti ringrazio, ho già trovato il video ieri. Ci ho scritto anche un post. Saluti.

    RispondiElimina

Posta un commento