La Carfagna e la Mussolini si dimettono
Nelle scorse settimane è scoppiata la polemica sui doppi(o tripli) incarichi dei parlamentari.
Dopo le elezioni regionali di marzo 2010, nel Consiglio regionale della Campania sono state elette le deputate del PDL Alessandra Mussolini e Mara Carfagna. Quest’ultima ricopre anche l’incarico di Ministro delle Pari Opportunità.
Entrambe avevano dichiarato di amare la Campania e in particolare la città di Napoli. Però questo amore non poteva durare. Il 3 giugno 2010 la Giunta per le elezioni della Camera ha approvato la dichiarazione di incompatibilità con il seggio di Montecitorio per Alessandra Mussolini e Mara Carfagna. Le due esponenti del PDL entro 30 giorni dovevano scegliere quale poltrona “occupare”. Secondo voi qual è stata la loro scelta?
Le due donne hanno optato per la poltrona più retribuita e meno scomoda, vale a dire quella della Camera. Alessandra Mussolini e Mara Carfagna si sono dimesse dal Consiglio regionale della Campania. Il tanto decantato amore per Napoli e la Campania è stato subito messo da parte. Peccato che abbiano “rubato” ai contribuenti campani ben due mensilità. Meditate gente…
c'è poco da meditare... fra un po' la gente sarà alla fame e loro aguazzano nel lusso...
RispondiEliminaErrato (benritrovata),
RispondiEliminac'è chi è GIA' alla fame, al Sud.
@Tisbe: Loro si abbuffano sempre di più con i nostri soldi...
RispondiElimina@flapane: Mi sa che hai ragione...
RispondiElimina