Giovanna Del Giudice trova lavoro

Giovanna Del Giudice Per la serie “la crisi è solo un’invenzione dei comunisti”, oggi vi narro la storia di un’altra giovane donzella che ha trovato un posto di lavoro senza sudare.

Dopo la nomina ad assessore di Emanuela Romano, un’altra pucchiacca “made in Berlusconi” viene piazzata a spese nostre. La “prescelta” è Giovanna Del Giudice.

Il curriculum della tipa parla da solo. Dopo aver partecipato ad un concorso di bellezza, la Del Giudice diventa la “meteorina” di Emilio Fede.

Nel 2009 la Del Giudice era inserita nel listone per le elezioni europee, ma fu “trombata¹” per colpa dello scandalo “ciarpame senza pudore”. Non contenta, l’ex meteorina è stata inserita nel listone campano per le elezioni regionali del 2010. La Del Giudice ha ottenuto 4166 preferenze arrivando trentunesima su trentadue candidati. Invece di mettersi l’anima in pace, la tipa ha preteso un “posto” a spese dei contribuenti.

Nelle prossime ore la pucchiacca “made in Berlusconi” sarà nominata assessore provinciale a Napoli. Questo è un altro motivo buono per abolire le inutili province. La Del Giudice ha dichiarato “Mi sto laureando in Giurisprudenza: ho chiesto la tesi in diritto comunitario. Sono di San Sebastiano al Vesuvio, faccio l’imprenditrice, settore abbigliamento: Dg fashion srl è l’azienda di famiglia. Faccio politica da sempre: ho collaborato con i parlamentari Maria Rizzotti, Enzo Ghigo e Gilberto Pichetto Fratin”. Una domanda sorge spontanea, perché non continua a fare solo l’imprenditrice?

Riguardo alla “strana” moralità del premier, l’ex meteorina ha detto “Accuse gratuite. In giro ci sono troppi moralisti. Lui non fa nulla di male. Paga per essere un uomo allegro e sincero. Che trasferisce a tutti il suo entusiasmo”. Ma si, andiamo tutti a puttane.

¹ Esclusa.

Commenti

  1. Hai pienamente ragione, che vergogna e' sempre la stessa canzone!!
    Ma mi domando come cavola fa questa signorina a poter essere all'altezza di adempiere al ruolo di assessora in modo degno, ci rendiamo conto nella mani di quali persone siamo??? solo perche' li raccomanda papi....non ho parole

    RispondiElimina
  2. La cosa più grave è che questa tipa dice pure di essere competente, perché fa politica da diversi anni. Sinceramente non so più che altro aspettarmi.

    RispondiElimina

Posta un commento