Mastella: Mi candido a sindaco di Napoli

Clemente Mastella mette le mani su Napoli Negli ultimi mesi, Clemente Mastella ha fatto di tutto per far parlare di se. Nel maggio scorso, il leader dei Popolari aver annunciato di voler partecipare al reality “L’isola Dei Famosi”. Alla fine, il “clementino nazionale” abdicò, perché non voleva fare un dispetto alla “mogliettina”.

Non contento della “poltrona” prestigiosa all’Europarlamento, Mastella sta facendo di tutto per trovare una nuova “occupazione”. Il motivo è semplice, Strasburgo è un po' lontana da Ceppaloni. Il Popolare cerca un impiego vicino casa per stare vicino alla moglie Sandro Lonardo.

Ieri(17 settembre), Mastella ha rilasciato un’intervista al giornale “Il Velino”. L’ex ministro di Grazia e Giustizia ha annunciato che nel 2011 si candiderà alla poltrona di Sindaco a Napoli. Nello specifico, Mastella ha detto “Nessuna tattica politica, io sono convinto di quello che faccio: la candidatura a sindaco di Napoli è molto più che un annuncio, è realtà visto che domani inizio la campagna elettorale da Ponticelli”.

Il leader dei Popolari vuole salvare Napoli dallo scempio in cui versa la città da diversi anni. In pratica, Mastella parla come se fosse un supereroe dei fumetti. Il politico di Ceppaloni ha già fatto sapere che “correrà” da solo se la coalizione(PDL di Berlusconi) non lo appoggerà. A questo punto, salta la candidatura del ministro Carfagna?

Credits: Il Velino.

Commenti