Il rottamatore Matteo Renzi

Matteo RenziQuesta mattina ho guardato il programma “Agorà”. Ad un certo punto qualcuno in studio ha detto che Matteo Renzi potrebbe essere il candidato premier ideale del Partito Democratico. Sarà vero?

L’attuale sindaco di Firenze si è sempre fatto notare per la sua presunzione. Secondo lui, i termovalorizzatori sono l’unica soluzione per risolvere il problema rifiuti. Renzi ha sempre detto che Berlusconi era al governo quando lui era al liceo. Ma non finisce qui.

Durante la convention “Prossima Fermata: Italia” il sindaco di Firenze ha fatto una panoramica completa dei leader internazionali confrontandola per anno a quelli succedutisi in Italia. Gli anni in questione sono il 1994, il 2001 e il 2010. Tra i leader sono uno è presente in tutti e tre gli anni analizzati. Indovinate chi è?

Nel video potrete scoprire il volto “misterioso”. Vi do una piccola anticipazione. L’uomo è uno che ha cenato con Renzi un paio di giorni fa. Il sindaco è andato “strisciando” per parlare dei fondi da destinare alla città di Firenze. Avete capito chi è l’uomo misterioso?

Commenti