Lo show di Micaela Biancofiore ad “Exit”

Micaela Biancofiore Da quando è scoppiato il “caso” Ruby, ogni giorno esce una nuova “pucchiacca” in difesa del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Dopo i vari show fatti da Daniele Santanchè, ieri(2 marzo) è entrata in scena Micaela Biancofiore.

La deputata del PDL ha fatto un vero show durante il programma “Exit” in onda su La7. La Biancofiore  ha inveito contro tutti gli ospiti presenti. Ad un certo punto se l’è presa anche con il pubblico e con la conduttrice Ilaria D’Amico. La “pidiellina” ha avuto diversi battibecchi prima con la deputata del PD Giovanna Melandri, poi con la giornalista de “Il Fatto Quotidiano” ed ex collaboratrice di Annozero Beatrice Borromeo.

La Biancofiore rivolgendosi alla Borromeo ha detto “Che cosa facevi tu prima di fare la giornalista? La showgirl”. La giornalista ha risposto “Ma che ne sai? Dimmi chi mi ha raccomandato. Silvio non fa carità, è rinviato a giudizio per sfruttamento della prostituzione”. La discussione va avanti per diversi minuti. Alla fine la conduttrice D’Amico dice “Basta, perché non si capisce nulla”. Ma chi è Micaela Biancofiore?

Il 3 gennaio 2010 questo blog ha dedicato un post alla tipa. Mi sorprendevo che una bolzanina come la Biancofiore fosse stata eletta nella circoscrizione XX, vale a dire “Campania 2”. Domando per l’ennesima volta, che diavolo centra una bolzanina con la regione Campania?

Commenti