Napoli: Nuova stangata sulla TARSU

Aumenta la Tarsu a NapoliNon c’è pace per i “poveri” napoletani. Dopo aver trascorso Natale e Pasqua con la munnezza, la gente troverà anche una bella sorpresa nell’autunno 2011. La Provincia di Napoli ha deciso un nuovo aumento della TARSU.

In tre anni la tassa sui rifiuti è aumentata del 70%. Ogni anno i politicanti  hanno rifilato un ritocchino alle tasche del popolo. Questa volta l’aumento è imputabile al governo centrale. Berlusconi aveva promesso la riqualificazione ambientale alle zone che ospitano discariche e impianti per i rifiuti. I fondi per i cosiddetti “ristori ambientali”(così viene chiamata la riqualificazione) non sono mai arrivati. Invece di battere i pugni sul tavolo del proprio “capo”, “Tic tac” Luigi Cesaro, presidente della Provincia, ha deciso di far pagare ai cittadini i 150 milioni di euro per la riqualificazione.

In pratica un nuovo sopruso che causa un forte dolore al fondoschiena. Questo è quello che capita quando votate i “camerieri” di Silvio Berlusconi. Mi raccomando, alle amministrative di Napoli votate Gianni Lettieri, così pagheremo anche l’aria che respiriamo. A proposito, sul web sta girando questo video realizzato dal sito “Far Perdere Napoli” sul candidato del PDL . Guardatelo.

Commenti