Santanchè: Bossi è malato

Santanchè e Donadi a "Linea Notte"Ieri(13 ottobre), nel programma “Linea Notte” si è parlato della crisi del governo e del crollo della Borsa di Milano. Ospiti in studio Massimo Donadi(IDV) e la giornalista Lina Palmerini. Dagli studi di Milano era collegata Daniela Santanchè(PDL). Quest’ultima è stata protagonista dell’ennesima gaffe.

La polemica scoppia quando Maurizio Mannoni manda in onda un video sui dodici sbadigli di Umberto Bossi durante il discorso di Silvio Berlusconi alla Camera. Dopo il servizio, il conduttore dice “Bossi non si è divertito molto. Non era un discorso molto entusiasmante”. La Santanchè risponde “Io guardi sono indignata e mi vergogno di questo servizio, perché prendersela con una persona che è malata sul numero di sbadigli. Cose più vigliacche di queste io raramente le ho sentite nella mia via vita. Cioè speculare e fare un servizio che dura non so quanto su una persona malata. Vergognatevi. Dico solo questo. Non ho altro da aggiungere”.

A questo punto una domanda sorge spontanea. Per quale motivo una persona malata sta in Parlamento? Per fortuna che in studio c’è l’esponente dell’Italia dei Valori. Donadi dice “Incredibile e strumentale l’attacco della Santanchè. Scusi, lei sta dicendo una cosa gravissima. Lei sta dicendo che l’uomo chiave del governo Berlusconi è malato e non è in grado di ascoltare un discorso di 15 minuti. Lei sta dicendo questo?”.

La Santanchè non sa cosa dire e risponde con un “vergognatevi”. Il sottosegretario poi tira fuori altre parole “ad capocchiam” senza dire nulla di sensato. La tipa aggiunge “Il servizio è una porcata e la trasmissione fa terrorismo”. Ricordo alla signora che l’uomo malato è lo stesso che invoca l’uso dei fucili per la liberazione della Padania. Non c’è altro da aggiungere. Consiglio a quelli del PDL di spedire la Santanchè in Siberia, perché ogni volta che apre bocca fa danni.

Commenti