Un lago di liquami a Giugliano

Nel Comune di Giugliano si è formato un lago di liquami che mette a rischio la salute della popolazione. Bukaman mostra lo scempio in un video.

Bukaman a GiuglianoL’estate è arrivata da alcune settimane. Qualcuno va al mare, altri invece sono costretti a convivere con i soliti problemi quotidiani. A Giugliano è spuntato un lago di liquami sulla via Appia. Si tratta di un canalone nel quale confluiscono gli scarichi di condomini e fabbriche.

L’acqua puzzolente sta tracimando e invadendo l’intera carreggiata per due chilometri in direzione Aversa. Un disastro ecologico, una bomba biologica che rischia di Lago di liquami a Giuglianotrasformarsi in un caso sanitario. Alcuni esperti, infatti, sostengono che potrebbe esserci anche un rischio colera nella zona. L’ennesimo caso di mal politica è stata fatta da Bukaman e la sua squadra, questa volta fuori dalla loro “zona di competenze”. Alfredo Di Domenico ha dichiarato: “E’ un lago di liquami. Ma state scherzando? Qui c’è il colera. Batteri e virus crescono a volontà con il caldo. Il lago è una fonte di infezione. Correte immediatamente e mettete in sicurezza questa zona”.

Bukaman & i Supereroi scoprono un lago di liquami a Giugliano

INCREDIBILE!!!..ASSURDO!!!..sulla via Appia località Giugliano scoperto un lago di liquami che sta tracimando e invadendo l'intera carreggiata per due km in direzione Aversa un disastro ecologico..una bomba biologicarischio colera!

Posted by Alfredo Di Domenico on Domenica 19 luglio 2015

Commenti