La frana sul ponte Bellaria

Via Miano è una strada che cade letteralmente a pezzi tra l'indifferenza dell'amministrazione comunale. Il ponte Bellaria è a rischio crollo?

Voragine via MianoNapoli è una citta che cade a pezzi. E’ bastato il primo acquazzone di settembre per aprire nuove voragini sulle strade del capoluogo campano. Situazione particolarmente critica in via Miano sul ponte Bellaria.

Una parte della strada è sprofondata dopo il temporale di giovedì scorso. Il Comune di Napoli è intervenuto con la solita rete rossa(foto). Tutto bene? Mica tanto. Sul ponte Bellaria ci sono vari dissesti(video) che mettono a rischio la sicurezza degli automobilisti. I tipi in giacca e cravatta dell’amministrazione comunale non hanno ancora capito che sul ponte di Bellaria è in corso una frana. Cosa aspettano per intervenire? Che venga giù tutta la carreggiata? Alfredo Voragine sul ponte BellariaDi Domenico(noto come Bukaman) ha dichiarato: “Puntualmente le buche vengono coperte con sabbia e asfalto, le strade vengono rattoppate, si preferisce una soluzione provvisoria, invece di capire l’origine del problema e mettere fine ai disagi”. La frana del ponte di Bellaria sembra una storia già vista: nel 2015 ci fu un caso analogo in via Rocco di Torrepadula al Frullone. Ci furono diverse voragini e rappezzi inutili prima dell’intervento definitivo del Comune di Napoli. Il sindaco Luigi De Magistris pensa a fare le foto con gli sposini invece di amministrare la città. Non si rende conto che Napoli sta sprofondando.

Pubblicato da Alfredo Di Domenico su Sabato 9 settembre 2017

Commenti