Un malato?

In questi giorni in Italia tutti i media si sono fossilizzati sulla fiction "Casa Berlusconi". Tutto è nato dalla presenza del onnipresente "Signor Wolf" alla festa di una 18enne napoletana.

La "Barbie bionda" ha destato scandalo perché ha chiamato "papì"(ma forse lo doveva chiamare "bisnonnì") il Berlusca. La Lario, moglie di Berlusconi, non ci ha visto più ed ha subito chiesto il divorzio dicendo tra l'altro che il premier è malato. Da tutto questa storia si è capito che uno tra i due è sicuramente malato. La moglie fa delle insinuazioni ben precise(siamo al limite della pedofilia), quindi o lei è diventata matta o abbiamo un premier con dei seri problemi. Tirate voi le conclusioni su questa vicenda...

Ieri(5 maggio), Berlusconi è stato ospite del suo "vassallo" Bruno Vespa a "Porta a Porta", dove come al solito ha professato una quantità indefinita di baggianate senza contraddittorio. Ha parlato anche dell'inceneritore di Acerra, dicendo che produce un inquinamento atmosferico pari al motore di due auto di media cilindrata.

Commenti

  1. Condivido tutto, però che ca... facciamo per togliercelo di torno?

    RispondiElimina
  2. Facciamo poco per togliercelo di torno... :( Purtroppo...

    RispondiElimina

Posta un commento