La prima volta di Noemi Letizia

Oggi(7 giugno), molti si sono recati al seggio per le elezioni europee. Per alcuni è stata la prima votazione in quanto maggiorenni da pochi giorni o mesi.

Tra le “illustre” debuttanti votatrici c'è anche la neo maggiorenne più discussa d'Italia, vale a dire Noemi Letizia, in arte “Barbie”. La tipa si è recata alla sezione 62 del quarto Circolo didattico di Portici per andare a votare il suo “papì” Silvio Berlusconi. Quando si è presentata al seggio ha trovato un folto gruppo di giornalisti pronti a fare degli scatti fotografici.

Per farla votare è stato deciso di chiudere le porte del seggio. Questa decisione ha provocato un putiferio tra gli altri elettori in attesa presenti. Alla fine la povera Barbie è stata accompagnata da alcuni agenti della polizia municipale ed è andata via al bordo di una Mercedes. Quando i cittadini presenti si sono accorti che la tipa era scortata hanno gridato “Vergogna, scortate un cittadino!”.

Questa è l'Italia. Invece di scortare le persone che lottano contro la criminalità organizzata, si preferisce scortare una tipa che oltre a spogliarsi non so quale altra utilità abbia... Vergogna!

Credits: La Repubblica.

Commenti

  1. Forse tu non vedi l'utilità ma scommetto che silver l'ha vista!!!

    RispondiElimina
  2. Questa tipa un utilità c'è l'avrebbe, però non lo scrivo certamente sul blog...

    RispondiElimina

Posta un commento