La stupidità di un ascoltatore di Radio Padania

image Nei gironi scorsi a Roma due omosessuali sono stati accoltellati da un 40enne che si fa chiamare “Svastichella”(il nome è tutto un programma) semplicemente perché si stavano baciando.

Un “simpatico” ascoltatore intervenuto a “Radio Padania” dice che è contro gli accoltellamenti vari e suggerisce di prendere a calci nelle palle o nel culo i culattoni(così definiti da lui). A parte il fatto che questo non sa nemmeno esprimersi, perché dice un’infinità di volte la parola “cioè”, mi chiedo come educherà questo tizio i suoi figli?

Dopo l’intervento della “testa di minchia”, la parola viene data ad un ascoltatore di Crotone. Il signore fa una ramanzina allo speaker, ma dopo pochi secondi la telefonata viene troncata. Ma non finisce qui, perché lo speaker si dimostra più idiota del tizio dei calci nel culo agli omosessuali. Infatti, dice “Di questi personaggi non sappiamo proprio cosa farcene, per cui anche questo è la dimostrazione che di quello si stava discutendo sui meridionali e questo signore ha dimostrato chiaramente da che parte sta il problema…”

Egregio speaker “Patano”(ops Padano), qui l’unico problema sei tu e quell’idiota che ti ha dato il microfono in mano…


Commenti

  1. Se penso a quanto daffare ha avuto il povero Garibaldi a fare "l'Italia unita"...si rivolterà nella tomba... ;-( smacckiii, S.

    RispondiElimina
  2. Garbialdi se fosse ancora vivo si chiederebbe "Ma chi me l'ha fatto fare".... Saluti.

    RispondiElimina

Posta un commento