Vietato manifestare c’è Berlusconi

Nei giorni scorsi, il premier Silvio Berlusconi aveva promesso ai terremotati che avrebbe cercato casa a L’Aquila per seguire in prima persona i lavori per la ricostruzione.

Dopo pochi giorni, Silvio Berlusconi ha cambiato programmato. Infatti, ha deciso di seguire una cura sportiva di 10 giorni per perdere peso. Dopo questa “faticaccia” andrà a Villa Certosa(organizzerà altri “Pucchiacca party”?) fino al 25 agosto. Ai poveri terremotati dedicherà solo mezzo giorno a settimana. A proposito, lo sapevate che a L’Aquila(ma anche nel resto d’Italia) è vietato manifestare quando c’è Berlusconi?

L’altro giorno, Silvio Berlusconi si è recato a L’Aquila a fare un pò di campagna elettorale. Doveva andare ad innalzare il tricolore su uno dei moduli abitativi del progetto C.A.S.E. Alcuni persone avevano organizzato una contestazione civile, ma un agente in borghese con maniere fasciste ha cercato in tutti i modi di sequestrare lo striscione. Addirittura stava quasi per alzare le mani su una donna. Evito di aggiungere altro, perché le immagini del video parlano da sole.

Commenti

  1. Chissà che nel bel mezzo del programma riabilitativo-sportivo che sta seguendo Tessera 1816, non gli possa pigliare un bello SCIOPONE (colpo) modello Sarkozy ma di queeli che non ti alzi più ;-DD 'sto demente...povera gente. smaccki, S.

    RispondiElimina
  2. La stessa cosa l'avevo pensata anch'io... :) Kiss.

    RispondiElimina

Posta un commento