Patrizia D’Addario ad AnnoZero?

image Domani, nonostante l’istruttoria presentata da Claudio Scajola, andrà in onda la seconda puntata di AnnoZero.

Il conduttore Michele Santoro ha deciso di fare il “botto” invitando l'Escort(ma una volta non si chiamavano prostitute?) più famosa d’Italia, vale a dire Patrizia D’Addario. La pugliese racconterà per l’ennesima volta del suo incontro galante(forse sarebbe meglio definirlo hard) con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli.

Oramai si è capito, qualsiasi donna di qualsiasi età che nomina “tessera 1816” ha una carriera sicura in TV. Tutto è iniziato quando la 18enne Noemi Letizia(da me ribattezzata “vrenzola di Casoria”) ha definito “papì” Silvio Berlusconi. Da quel momento qualsiasi donna, anche la più stupida, ha capito che il “Signor Wolf” era una facile preda. Vi confesso che la D’Addario mi sta un pò sui maroni, perché con la storia di aver venduto la sua “vulva” ad un vecchio 73enne per ricevere un “favore” sta dando un cattivo esempio alle giovani.

Chi mi conosce sa che sono stato sempre in disaccordo con Silvio Berlusconi, ma per una volta concordo con “tessera 1816”. Finché Santoro farà scoop con le dichiarazioni di una prostituta(perché questo è la D’Addario), porterà sempre più voti al Pdl di Berlusconi…

Commenti

  1. Vuole proprio infierire eh??hihhi!!smaccki, S.

    RispondiElimina
  2. Berlusconi si deve mettere in difficoltà su altre cose...

    RispondiElimina
  3. mai siamo sicuri che ospitare la D'addario sia utile a una efficace opposizione? Di certo sarà utile a lei e a San...toro, martire della libera informazione.

    La D'Addario ad Annozero. A chi giova?

    RispondiElimina
  4. La D'Addario non rappresenta un bel niente. Credo che sia deleterio lasciarla ancora parlare. Berlusconi si deve attaccare su cose più consistenti. Le puttane piacciono a tutti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento