Quello che non vi fanno vedere da Vespa

image

Stasera(15 settembre), ho fatto una forma di protesta contro il “plagiamento mediatico” attuato da Rai 1. Ho preferito guardare la serie TV “L’ispettore Coliandro” su Rai 2, piuttosto che stare a sentire le solite baggianate di “tessera 1816”.

La “campagna elettorale di balle” attuata da Silvio Berlusconi con la complicità del suo “vassallo” Bruno Vespa(Dio ci scampi) sta contribuendo ad illudere ancor di più gli stupidi italiani. Chiariamo subito una cosa, le 93 “casette” di legno consegnate oggi ai terremotati di Onna, sono state costruite dalla provincia di Trento con i soldi della Croce Rossa. Mi chiedo, come mai da Vespa c’era solo Berlusconi e nessuno della provincia di Trento?

Da Trento fanno sapere che Vespa voleva mettere il presidente della provincia di Trento tra il pubblico. Follia pura. Le CASE promesse da Berlusconi saranno pronte solo a Dicembre, quindi in pieno inverno. Tra le tante “autocelebrazioni” fatte da Berlusconi, la più grossa è stata quando ha ribadito di essere meglio di Alcide De Gasperi

Intanto mentre Berlusconi fa il figurino da Vespa, la città di L’Aquila è ancora piena di macerie. Nel frattempo, i terremotati degli altri 49 comuni colpiti dal terremoto sono ancora nelle tende…

Commenti