Di cosa discutono i deputati in Parlamento?

image L’Italia è uno dei paesi in Europa che più sta risentendo della crisi economica. Gli stessi analisti fanno previsioni discordanti sull’andamento dell’economia nel 2010. Una cosa è certa, la verità la sanno solo chi vive la realtà quotidiana.

Molte persone hanno perso il posto di lavoro negli ultimi mesi. Non va certo meglio alla piccola media impresa. Anche gli imprenditori sono in grossa difficoltà, questo perché le banche non prestano denaro con tanta facilità. Voi penserete che i nostri politicanti si stiano interessando al problema lavoro durante le sedute nel Parlamento italiano. Invece, vi devo informare che i politicanti sono impegnati solo a salvare il loro “fondoschiena”.

Ieri(28 ottobre), la Camera era al gran completo perché c’era da “schiacciare” un pulsante per “salvare” Altero Matteoli, ovvero un esponente della COL. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti è coinvolto in un’inchiesta per abusi edilizi sull’isola d’Elba. I suoi colleghi della PDL hanno votato a favore per l’ennesima impunità parlamentare…

Commenti