Lo strano caso del martire Silvio Berlusconi

image Ieri(27 ottobre), non avendo niente di meglio da fare ho acceso la TV in cerca di qualcosa di interessante. Dopo un rapido zapping generale mi sono sintonizzato su Rai 3 per guardare “Ballarò”.

Vi confesso che di solito del programma “Ballarò” guardo solo l’introduzione fatta dal comico Maurizio Crozza. Ieri, invece non ho visto l’introduzione ma il resto del programma. Gli ospiti, Casini(UDC), Bindi(PD), La Russa(PDL) e Alfano(PDL), non hanno fatto altro che urlare per tutta la trasmissione. Chiunque ha visto quel programma non ha capito un bel nulla.

Questo è l’ennesimo esempio che fa capire che la classe politica italiana è diventata come una sorte di reality show. Invece, di parlare dei problemi degli italiani, si è sprecato tempo parlando del caso “Marrazzo” e dello “strano caso del martire” Silvio Berlusconi.

Per non essere da meno, il presidente del Consiglio ha deciso di intervenire telefonicamente durante la trasmissione. Se pensate che sia intervenuto per tranquillizzare quelle persone che hanno perso(o stanno perdendo) il posto di lavoro vi anticipo subito che vi sbagliate di grosso. Il Premier ha fatto un comizio telefonico per difendersi dalle accuse.

Tra le perle di Berlusconi segnalo questa frase “L’anomalia italiana non è Silvio Berlusconi, l’anomalia italiana sono i PM comunisti e i Giudici comunista di Milano”. Non so voi, ma quando sento dire queste cose da Berlusconi mi viene subito in mente Totò Riina. Dopo aver detto tutto questa “baggianata”, il presidente del Consiglio ha perso le staffe(minuto 2:52 del video rosso) quando Floris ha cercato di fargli qualche domanda. Vi chiedo, può rappresentarci un uomo che pensa di essere un martire?

Commenti

  1. Ahaha povero martire che ce l'hanno tutti con lui ahaha soprattutto i giudici e i PM...sisi tutti dei COMUNISTI!!!;-))è troppo comico da è una barzelletta!notte, smaccki, S.

    RispondiElimina
  2. Berlusconi sembra una barzelletta parlante. Hai ragione è proprio comico... :)

    RispondiElimina

Posta un commento