No Berlusconi Day

image

Dopo avervi parlato nei giorni scorsi delle iniziative “tragicomiche” per far diventare Berlusconi Santo o assegnarli il Premio Nobel per la Pace, è giunto il momento di menzionare un’iniziativa più “seria”.

Il 5 dicembre in molte città italiane ed europee ci sarà una manifestazione per chiedere le dimissioni del “papì Premier” Silvio Berlusconi. L’iniziativa è nata su Facebook e si chiama “No Berlusconi Day - Una manifestazione nazionale per chiedere le dimissioni di Berlusconi”. Nel momento in cui scrivo, hanno aderito all’iniziativa 46.483 persone.

Commenti

  1. Spero ci sia anche vicino alla mia città perchè ci voglio proprio andare.p.s. mi sono spataccata dal ridere con il tuo video su Tesserina...ahahahha!smaccki, S. ;-)

    RispondiElimina
  2. Questa manifestazione dovrebbe esserci in molte città. Per il momento sicuramente ci sarà a Roma. PS: Il video del post non l'ho realizzato io.

    RispondiElimina
  3. ragazzi, vi informo che siamo giunti a oltre 118mila persone... forza aderite anche voi

    RispondiElimina
  4. 127 mila !!!!!!

    ricordate che l'appuntamento e' ufficiale e'

    Roma, piazzale della repubblica ore 14,
    5 dicmebre 2009
    la rivoluzone in viola!

    RispondiElimina
  5. Speriamo che alla manifestazione vengano in parecchi... Oggi, è stata confermata la condannata Mills.

    RispondiElimina
  6. siete dei buffoni vergognatevi!!!!ignoranti sapete solo manifestare e chiedere ke magari sale al governo franceskin,grandissimo imprenditore ke sicuramente sapra fare le scelte giuste per risalire dalla crisi!!!sapete solo dire per screditare il premier ke se ne va a trombare ma beato lui,lo fa in privato e con la cosa pubblica queste storie non centrano proprio niente!!!BUFFONI

    RispondiElimina
  7. @Anonimo: Continua a sognare che ti fa bene... Ma quando vi svegliate dal plagiamento?

    RispondiElimina
  8. Volevo segnalare l’iniziativa di questo sito:netstrikenbd.altervista.org che prepara una protesta virtuale(soprattutto per chi non può andare a Roma) che si svolgerà contemporaneamente alla manifestazione nazionale.
    Lo scopo è rendere temporaneamente inaccessibile il sito: governo.it , saturandolo di richieste dagli ute...nti (NetStrike).
    Chiunque può partecipare alla manifestazione virtuale con un semplice browser e 5 minuti di tempo…

    Tengo a precisare che questa protesta è totalmente pacifica e non danneggerà i server in cui è ospitato il sito, e quindi non ha alcuna implicazione legale.

    Sito Web:http://netstrikenbd.altervista.org/blog/
    Gruppo FB:http://www.facebook.com/group.php?gid=206718111310

    RispondiElimina
  9. Interessante. Però ho il timore che si potrebbe rischiare qualche denuncia...

    RispondiElimina
  10. Ecco il motivo per cui ho deciso di non partecipare alla
    manifestazione, fermo restando il rispetto che ho per il movimento che
    è nato:

    http://nicolozarotti.com/perche-non-partecipero-al-no-berlusconi-day/

    RispondiElimina
  11. Ho letto il tuo post. Sinceramente non mi convince la tua motivazione. In pratica fai capire che non ammetti l'errore di aver votato Berlusconi nel 2008. Ma quando capirete che l'Italia sta sprofondando?

    RispondiElimina

Posta un commento