Berlusconi colpito al volto a Milano

image Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è intervenuto a Milano alla festa del tesseramento del partito del PDL.

Alla folla presente a Piazza Duomo il noto “spara frottole” ha detto “Stiamo uscendo meglio di altri Paesi dalla crisi, la maggioranza è coesa e il governo di conseguenza funziona”. Non so voi, ma quando sento queste puttanate mi viene il nervoso. Berlusconi dovrebbe andare a fare questi discorsi a tutte quelle persone che hanno perso il posto di lavoro. Sinceramente non credo che se la caverebbe con una semplice abrasione al labbro inferiore(foto).

Il problema è che ultimamente nella politica italiana mancano i contenuti. Da un parte c’è questo signore di Arcore che continua a plagiare la gente con le frottole e che cerca di salvarsi il culo con leggi ad personam. Dall’altra c’è un opposizione senza idee, senza programmi e che non rappresenta una valida alternativa. Tutto questa serie di cose sta facendo sprofondare il nostro paese.

Il pugno al volto ricevuto da Berlusconi subito dopo il comizio è “solo” una conseguenza di un odio che si sta diffondendo in tutta Italia. Sono pessimista, credo che questo “clima incandescente” possa portare tra un paio di anni alla guerra civile.

Commenti

  1. Certo che a forza di ascoltare un "disco rotto" la gente si stufa e, se quello è un matto con tanto di psichiatra al seguito, ce ne fossero di matti!!smaccki, S.

    RispondiElimina
  2. Però così facendo Berlusconi passerebbe per un martire...

    RispondiElimina
  3. Ohhhhhh poverinoooooooooooo!!! MAVALAAAAAAAAA'!!!;-)) S.

    RispondiElimina
  4. Nemmeno un essere spregevole come berlusconi merita tanta violenza,come al solito gli italiani passano da un eccesso ad un altro,dall'inerzia più totale,dall'immobilità politica,dal disinteresse verso i problemi del paese,dal voto a berlusconi...ai gesti folli,che fanno solo male al nostro paese almeno quanto i deliri di questo vecchietto 74enne...La rivoluzione tra un paio d'anni?Credo che la rivoluzione sia già iniziata,ogni giorno i telegiornali evitano di parlare delle continue manifestazioni organizzate in tutta Italia dagli operai rimasti senza lavoro e senza soldi,si ignorano puntualmente gli appelli dei cittadini de L'Aquila che tremano sotto una coltre di neve,dimenticati dal governo e dai media assassini che parlano delle prime imbiancate sui dorati lidi vip di Cortina dribblando astutamente i fantasmi di Messina.La rivoluzione è già in corso,ma come al solito le notizie arriveranno solo quando i gesti saranno estremi,un po' come sbattere all'improvviso in prima pagina il grugno insanguinato di silvietto,senza aver prima paventato l'ipotesi che già da tempo lo aveva ipotecato anche grazie alle parole del suo discepolo preferito:gianfranchino fini docet...Saluti

    RispondiElimina
  5. @S.: Non scherzo. Questo gesto del folle non ci voleva proprio...

    RispondiElimina
  6. @Anonimo: Se al posto di Berlusconi ci fosse stato una persona qualsiasi, il folle sarebbe stato scarcerato perché non ha capacità di intendere e di volere... Il gesto del folle è stato deleterio. Ora tutti pensano che gli anti Berlusconi siano dei violenti, quando sappiamo benissimo che non è così. Comunque, la cosa più grave è che questo gesto farà passare inosservato i vari problemi che affliggono il paese(tipo i terremotati di L'Aquila e le persone che perdono il lavoro)...

    RispondiElimina

Posta un commento