A Napoli sanno fare solo i figli?

image Lo scorso 7 dicembre all’ospedale “Loreto Mare” una donna ha dato alla luce un bambino.

Non  ci sarebbe niente di strano, se non fosse che la donna di 37 anni ha già 13 figli(7 femmine e 6 maschi). Con l’ultimo nato è arrivata a 14 “pareggiando” la “disputa” tra maschi e femmine. La donna ha dichiarato “Lo so, siamo una famiglia da record: basti pensare che in casa usiamo almeno 12 litri di latte per colazione, 4 chili di pasta per pranzo e, ogni giorno, faccio 8 lavatrici”.

Leggendo questo post, immaginate che il marito della “supermamma” sia un imprenditore o uno con i soldi. Invece, il coniuge è un semplice carpentiere. Per fortuna la donna ha detto che è arrivato il momento di fermarsi. E ci credo. Aspirava a “formare” una squadra di calcio che disputa la Champions League?

Capisco che quando si è “sesso dipendenti” le astinenze sono poco tollerate, ma esistono le precauzioni per evitare di “sfornare” figli a ripetizione. La prima cosa che penso è come cresceranno quei bambini in quella famiglia…

Credits: DiPiù TV.

Commenti

  1. E' incredibile..non so come faranno a porre attenzione a tutti quei bambini...speriamo bene..magari crescono con un senso della famiglia maggiore..chissà!!smaccki, S.

    RispondiElimina
  2. Può darsi. Molti anni fa a Napoli le famiglie numerose erano molte. All'epoca però non c'era la TV e soprattutto c'era un maggior senso del sacrificio...

    RispondiElimina

Posta un commento