Sembra una scena di un cinepanettone

L'autista abbondona l'autobus a Piazza Mancini La città di Napoli è piena di problemi. Nonostante ciò, la gente tende ad ironizzare su qualsiasi cosa. Oggi(29 dicembre), a Napoli è stata una giornata uggiosa. Questo ha contribuito ad intasare ancor di più il traffico già in tilt per la “corsa” agli ultimi acquisti di fine anno.

Un autista dell’autobus di linea CS ha deciso di interpretare una scena del prossimo “cinepanettone” di Aurelio De Laurentis. Il nuovo film si chiamerà “Natale In Autobus” e narrerà la storia di un’autista che abbandona l’autobus ogni volta che inizia una discussione. Il film è una mia invenzione, ma la scenetta comica è accaduta veramente a piazza Mancini. Ma cosa è successo? La gente esasperata dall’attesa chiede all’autista della linea CS il motivo del ritardo di oltre un’ora. Il clima diventa rovente e l’autista decide di abbandonare l’autobus davanti alla fermata bloccando tutta la viabilità verso Corso Umberto. Piazza Garibaldi va in tilt. Dopo circa mezz’ora interviene una volante avvertita da alcuni passeggeri increduli. Dopo un po’ arriva anche la troupe dell’emittente locale “TV Luna”. Nel video potete ascoltare un distinto signore che racconta l’accaduto in modo ironico.

Commenti

  1. Aaahahahahahahahha troppo forte mi sono morta dal ridere ;-DDD grazie Max x questa scenetta napoletana, ci mancava solo Totò ;-DD!! baci baci,smaccki, S.

    RispondiElimina
  2. Il signore "distinto" che parla nel video ha fatto schiattare dalle risate anche me... :) Ora che ci penso, questa scena andrebbe bene in qualche film di De Crescenzo...

    RispondiElimina

Posta un commento