Vittorio Sgarbi condannato

image L’urlatore televisivo, Vittorio Sgarbi, è stato condannato dal tribunale civile di Torino per aver insultato il giornalista Marco Travaglio durante la puntata di “AnnoZero” del 1 maggio 2008(video). L’attuale sindaco di Salemi, dovrà risarcire Travaglio con 30 mila euro. Inoltre dovrà pagare anche le spese processuali.

La cosa più buffa di questa vicenda è che Sgarbi aveva chiesto anche lui un risarcimento per le presunte offese ricevute da Travaglio. Il tribunale però ha rigettato la richiesta. La sentenza è stata firmata dal giudice Maria Francesca Christillin ed è stata depositata il 1 dicembre. Lo rende noto Andrea Fiore, uno dei legali di Travaglio.

Dopo questa sentenza, spero tanto che Sgarbi la smetta di urlare come un pazzo in quella trasmissione(Domenica Cinque) in cui è spesso ospite. Anzi, spero proprio che la smetta di andare in TV e che utilizzi più tempo per svolgere con serietà e professionalità la carica di Sindaco di Salemi.

Commenti

  1. Ma infatti ma lui è un sindaco fantasma?è in tutte le trasmissioni più stupide del mondo, è come il prezzemolo è ovunque ma non a Salemi!!che se ne fanno di un sindaco fantasma? mah!
    smaccki, S.

    RispondiElimina
  2. Oltretutto in TV fa sempre figure pessime... Ma a Salemi cosa diranno? Mah.

    RispondiElimina

Posta un commento