Ci sono pucchiacche da piazzare alle regionali

Francesca Pascale La kermesse elettorale è iniziata. Come prevedibile nelle liste del PDL ci sono molte “pucchiacche” proveniente dal mondo televisivo e della moda dei poveri.

La tipa con lo sguardo di un androide della foto accanto è Francesca Pascale. Nell’estate del 2006 questa tipa  fondò il gruppo “Silvio ci manchi”. Già questo dovrebbe far capire quanto sia plagiata l’ex “Telecafone”.

Tutti potrebbero pensano che alle prossime elezioni questa tipa sia stata messa nella lista per la Regione Campania. Invece, a sorpresa si scopre che la Pascale dovrebbe trovare posto nel listino laziale della Polverini.

Chiara Sgarbossa Ma la Pascale non è l’unica “pucchiacca” in cerca di piazzamento. Infatti, in cerca di una poltrona c’è anche Daniele Martani. Questa tipa è l’ex hostess dell’Alitalia che durante una manifestazione si mise un cappio al collo. Subito dopo, entrò nella casa del “Grande Fratello” fregandosene del lavoro di hostess e dei suoi colleghi.

L’ex Miss Veneto, Chiara Sgarbossa(foto), dopo l’esclusione dalle liste per le elezioni europee, viene riproposta nella lista di Zaia per la regione Veneto. Un caso clinico invece è Graziana Capone. La tipa durante un’intervista paragonò Berlusconi a Gesù. La Capone se non troverà posto nelle liste verrà “piazzata” all’ufficio stampa di Palazzo Chigi.

E’ inutile sottolineare che tutte queste donzelle verranno “piazzate” con i soldi dei contribuenti. Se escludiamo la Pascale, la politica sta diventando sempre di più un grosso bordello…

Commenti

  1. Sei male informato.Se leggi il libro di Travaglio:"Papi,uno scandalo politico" ti accorgerai che anche la Pascale,come le altre che hai citato,è nella cerchia del presunto(ormai poco)harem berlusconiano.Forse la new entry è rappresentata proprio dalla Capone,ma ormai è chiaro che se già non è stata amante di Silvio,presto lo sarà...ed avrà la sua buona ricompensa,altrimenti diventerà l'ennesima mina vagante della politica...che schifo di paese.Saluti.

    RispondiElimina
  2. "Se escludiamo la Pascale, la politica sta diventando sempre di più un grosso bordello". Forse sono stato frainteso. In quella frase volevo dire che la Pascale rispetto alle altre non è poi così bella. Infatti, alla fine faccio riferimento al "bordello"...

    RispondiElimina

Posta un commento