Il disastro Italia è causato da politici incompetenti?

Benetazzo a Iceberg L’Italia sta attraversando un brutto momento. Il PIL nel 2009 ha messo a segno una contrazione del 4,9% rispetto al 2008. Questo è risultato peggiore dal 1971, anno in cui è stato introdotto il controllo del PIL. Per il 2010 l’Istituto di statistica prevede una crescita zero.

Il governatore della Banca d’Italia, Mario Draghi,  nella relazione al Forex ha dichiarato che l’Italia sta uscendo dalla crisi con un tasso di crescita basso, ai minime europei. Secondo Draghi, la perdita di competitività dell’Italia degli ultimi 15 anni è stata causata dalla mancanza di riforme strutturali.

Nei giorni scorsi, il “predicatore” finanziario Eugenio Benetazzo è stato ospite della trasmissione “Iceberg”. In studio erano presenti anche due “pucchiacche” del PDL, Daniela Santanchè e Laura Ravetto. Nel video ascolterete le magnifiche “illuminazioni” uscite dalla bocca dell’onorevole(?) Santanchè. Con questi politici l’Italia non avrà mai una ripresa…

Commenti

  1. :))) MI OFFRO VOLONTARIO COME PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, DEL CONSIGLIO, DI UNA REGIONE, E ANCHE SOLO COME SINDACO DI UN COMUNE, TUTTO GRATIS!!! CHIEDO SOLO IL RIMBORSO DELLE SPESE NECESSARIE AL COMPITO E DOCUMENTATE. SAREBBE ORA CHE LA POLITICA SI TRASFORMASSE IN QUESTA DIREZIONE: SENZA COMPENSI, COSI' SI INTERESSEREBBERO DEL BENE PUBBLICO SOLO QUELLI CHE L'HANNO VERAMENTE A CUORE E NON I CARRIERISTI ARRIVISTI INTERESSATI AL PROPRIO GUADAGNO PERSONALE, CHE STANNO DA TUTTE LE PARTI IN TUTTI I PARTITI. CIAO Francesco Martin

    RispondiElimina
  2. mi chiamo francesco e mi associo a francesco martin

    RispondiElimina
  3. Mah. Credo che tutti sarebbero disposti a fare il sindaco senza stipendio della propria città...

    RispondiElimina
  4. Una cosa è certa. Si devono fare tagli nel carrozzone politico...

    RispondiElimina

Posta un commento