L’arte del fai da te

L’essere umano delle volte per “provare” il piacere ricorre alla pratica del "fai da te" per mancanza di “materia prima”. Come in quasi tutte le cose riferito ai rapporti, l’uomo primeggia rispetto alla donna, perché nell’arco della settimana usa la pratica del "fai da te" molto di più. Ma quali luoghi si prediligono per il "fai da te"?

Secondo un ricerca condotta nel Regno Unito su un campione di 1000 persone, si scopre che il 69% degli uomini preferisce farlo di fronte al PC(magari guardando qualche video sull'argomento), mentre il 58% delle donne preferisce farlo nel proprio letto e solo il 13% sotto la doccia. Sorprende il fatto che il 13% degli uomini dichiara di farlo nella toilette dell’ufficio.

Gli europei che praticano di più questa “pratica” sono gli inglesi, i quali hanno una frequenza settimanale di 8 volte, mentre tra le donne le più assatanate sono le scozzesi che fanno il "fai da te" 3 volte a settimana. Ma a cosa si pensa durante l’atto?

Gli uomini nel 75% dei casi fantasticano su immagini già viste e conosciute e nel 9% le protagoniste sono donne famose o colleghe(ecco spiegata la faccenda toilette). Le donne invece “fantasticano” poco, perché nell’80% delle volte pensano a qualcuno che conoscono e nel 10% dei casi l’oggetto del desiderio sarebbe il fidanzato, l’ex e in alcuni casi l’amico del proprio ragazzo o di un ex.

In pratica, le donne ti fanno le corna con il proprio amico anche nell’immaginazione. Ritornando alla “pratica” del "fai da te", vi sentite inglesi?

Commenti