L’avvocato di Berlusconi viene contestato e scappa

Niccolò Ghedini Ieri(18 febbraio), i terremotati di L’Aquila e il comitato contro la discarica di Chiaiano hanno organizzato una manifestazione contro la protezione civile. Il clima era infuocato, perché quella gente non tollera che venga beatificato un uomo(Bertolaso) che ha ingannato il popolo grazie al potere televisivo di Berlusconi.

La gente di L’Aquila è molta delusa. Ieri, nella trasmissione “AnnoZero” si è potuto vedere che a distanza di 10 mesi ci sono ancora le macerie per il centro storico di L’Aquila. Riguardo alla discarica di Chiaiano, la magistratura ha aperto un’inchiesta, perché nei giorni scorsi sono stati scoperti due autocompattatori carichi di rifiuti ospedalieri radioattivi. Ma su questa faccenda scriverò un post a parte.

Ma torniamo al tema principale di questo post. Durante la manifestazione è apparso l’avvocato di Silvio Berlusconi. Il deputato Niccolò Ghedini è stato preso d’assalto da una signora che gli ha gridato di tutto. “Mavalà” è rimasto impassibile, come se il problema non lo riguardasse. Quando ha visto che il clima si stava infuocando, Ghedini ha preferito rifugiarsi in una libreria.

Commenti