Pucchiacche anche per Bertolaso

Guido Bertolaso C’è un vecchio detto che dice “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare”. Il capo della Protezione Civle, Guido Bertolaso, sembra aver preso alla lettera quel detto.

Da quando frequenta assiduamente il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Guido Bertolaso è stato tirato in ballo in due inchieste della magistratura. Un’inchiesta riguarda l’emergenza rifiuti campana, mentre dell’altra ne ho già parlato in un precedente post. Oggi, però sono spuntate fuori altre indiscrezioni sulla vicenda.

Guido Bertolaso per tirarsi su il morale andava a “pucchiacche”(nel gergo comune “Escort”). Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che dietro a questi appuntamenti sessuali ci sarebbero dei favoritismi negli appalti del G8. Infatti, le “pucchiacche” sarebbero state “ingaggiate” dall’imprenditore romano Diego Anemone, finito in manette per essere ritenuto il presunto corruttore del sottosegretario Guido Bertolaso. Questo è quello che si evince dall’ordinanza scritta dal gip.

Nel provvedimento si legge “il tenore delle conversazioni intercettate non pare consentire interpretazioni diverse da quella che trattasi di prestazioni sessuali di cui il Bertolaso dovrebbe usufruire presso il centro benessere riconducibile all'Anemone; peraltro, l'occasione verrà sfruttata dal Bertolaso solo in un momento successivo".

Non c’è che dire, dopo questo “caso” Bertolaso è più che idoneo per fare il ministro…

Commenti

  1. Hihihi....sei "quadre"mendo...smack, S. ;-DD
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. La cosa più buffa è che Berlusconi ha inveito contro il magistrato dell'inchiesta...

    RispondiElimina

Posta un commento