Fico contro i manifesti selvaggi

Movimento 5 Stelle Da quando è iniziata la campagna elettorale, Napoli e la provincia sono diventate un vero e proprio cartaio.

Roberto Fico, il candidato alla Presidenza della Regione Campania per il “Movimento 5 Stelle”, ha rilasciato un’intervista su questo “fenomeno” elettorale.

Fico ha dichiarato “Lo spettacolo indegno dei palazzi e dei monumenti delle nostre città imbrattate da migliaia di manifesti abusivi si è ripetuto quest'anno in maniera ancora più brutta. Centro-destra e centro-sinistra, hanno letteralmente inondato la Regione di manifesti Manifesto Movimento 5 Stelle abusivi e sono rimasti inascoltati i nostri appelli alla trasparenza anche nella rendicontazione delle spese elettorali. La nostra campagna elettorale, oltre a 20 manifesti 6X3 affissi a febbraio negli spazi pubblici autorizzati, è stata fatta tutta da manifesti digitali che stanno girando e avendo uno straordinario successo nei principali social network della rete".

Per chi volesse informarsi sul programma e gli altri candidati del “Movimento 5 Stelle” c’è il sito www.movimentocampania.it e la pagina Facebook. Il “Movimento 5 Stelle” della Campania chiuderà la campagna elettorale il 26 marzo 2010 a Piazza Dante. Per l’occasione ci sarà anche il comico Beppe Grillo.

Commenti