La tribuna politica degli aspiranti governatori della Campania

Tribuna politica Rai 3 Oggi(25 marzo), c’è stata la consueta tribuna politica su Rai 3. In studio erano presenti 3 dei 4 candidati governatori alla Regione Campania.

Il candidato del PD, Vincenzo De Luca, ha preferito disertare questo confronto, perché preferisce evitare di perdere tempo partecipando a dei “pollai”. Già questo dovrebbe far capire che De Luca è un politico arrogante e quindi non adatto al ruolo di governatore della Campania.

Non da meno è il candidato del PDL, Stefano Caldoro, ovvero colui che vincerà probabilmente le elezioni. Il “valletto” della Carfagna quando parla non dice nulla. Ancora una volta ha preferito non esprimersi sulla questione del nucleare. Vi ricordo per l’ennesima volta che costui sul suo blog cancella i commenti dei lettori.

Gli altri due candidati, Roberto Fico e Paolo Ferrero, hanno detto cose interessanti. Entrambi hanno parlato delle energie rinnovabile e della raccolta differenziata “porta a porta”. Ascoltandoli sembra quasi che dicano le stesse cose.

Come ha già ho scritto più volte, evitate di votare i due candidati principali. Votate per le alternative…

Commenti