Giovani Belen crescono

La moda dell'autoscatto La società in cui viviamo sta subendo un radicale cambiamento di valori e di etica. Fino a poco tempo fa, il rispetto del proprio corpo era uno dei principi basilari che un adolescente acquisiva.

Oggi, i ragazzi e le ragazze sono plagiati del mondo televisivo e molte volte cercano di imitare i vari personaggi che gli vengono proposti. Una ragazzina che vede Belen sculettare in TV o una webcam girl da Vespa cosa imparerà?

La TV è solo una delle cause del “disordine sociale” in cui si vive oggi. Il vero problema è che non ci sono più i genitori di una volta. I genitori di oggi sono troppo egoisti e dedicano poco tempo(anche per colpa del troppo lavoro) alla “crescita” dei figli.

A Udine una ragazzina di 13 anni inviava via mms sue foto hard e video propri a luci rosse a compagni di classe e non solo. In cambio, otteneva regali, tra cui ricariche telefoniche. La stampa locale riporta che la tredicenne dimostra più anni, che è figlia di genitori separati e che è una delle più brave della classe.

Il traffico è stato scoperto dai Carabinieri di Tolmezzo che hanno effettuato 34 perquisizioni, di cui ben 29 a carico di minorenni. I militari hanno scoperto che le foto e i filmini della ragazzina erano arrivati anche nella provincia di Padova. Durante le perquisizioni sono stati sequestrati decine di telefonini, hard-disc di computer e chiavette Usb utilizzate per il trasferimento dei dati.

Commenti