Il caso Tania Riccò

Tania Riccò Da alcuni giorni sui media si parla della “strana vicenda” di Tania Riccò, una donna splendida iscritta nel partito dell’Italia dei Valori. Tania ha 40 anni ed è un avvocato tributario molto capace. In corsa per la poltrona di vicesindaco di Reggio Emilia, all’ultimo momento viene esclusa per far posto ad un’altra donna, Filomena De Scioscio. Cosa è successo? L’avvocato sostiene che la sua esclusione sia dovuta ad una foto sexy postata su Facebook. La Riccò ha dichiarato: “Quella foto ha oscurato il mio curriculum”. Ha aggiunto anche di essere stata esclusa per per “puro maschilismo”. Guardando la foto in questione la prima cosa che salta all’occhio è lo splendido “panorama” offerto da Tania. E’ questo il motivo vero dell’esclusione? La parlamentare dell’IDV, Silvana Mura, ha precisato che sulla Riccò è stata montata “una storia inesistente”. La Mura ha aggiunto: “Tania non è stata inserita nella rosa di nomi che l’IDV ha consegnato al sindaco perché non è residente a Reggio Emilia e non per altri motivi”. Una domanda sorge spontanea, chi ha detto la verità?

Commenti

  1. Ma questa Riccò è sposata? Si dice che è madre di due figli ma niente sullo stato civile. E queste foto a quando risalirebbero? Sono di poco tempo fa o..

    RispondiElimina
  2. So poco sulla sua vita privata. La foto dovrebbe essere recente. Comunque, la donna ha anche un profilo su Facebook.

    RispondiElimina
  3. Questa persona perbene fino all'anno scorso militava nel pdci, ne è uscita al seguito di Matteo Riva, altro transumante sempre a caccia di poltrone e voti clientelari che (da Facebook) raccoglie voti anche da un sedicente Partito della Sicurezza capitanato da ex forzitaliota Emiliano Malato... Nata e residente a RE, si è laureata in Puglia ...(un po' come la Gelmini). Millanta e pretende titoli e cariche, nessuna l'ha mai sentita parlare di programmi o esprimere un'idea (idea, what?) personale, e quindi il suo contributo alla società sarebbe anche gradito se andasse oltre al meraviglioso 'balconcino' D&G ...

    RispondiElimina
  4. Da quello che scrive sembra che l'avvocatessa con il "magnifico davanzale" sia la solita voltagabbana... Mah. Chi lo sa, forse tra i programmi avrà quello di riaprire i "bordelli"?

    RispondiElimina

Posta un commento