Mastella va all’Isola dei Famosi?

Clemente Mastella Uno degli esponenti più autorevoli della COL è senza ombra di dubbio Clemente Mastella.

Dopo essere stato “trombato” alle elezioni politiche del 2008, il politico di Ceppaloni è stato eletto europarlamentare nel giugno 2009.

In questo modo Mastella si è assicurato 5.700 euro al mese netti per cinque anni. Nonostante ciò, il 15 luglio 2009  il “ceppalonese” si è lamentato della diaria. Ecco cosa dichiarò “Una diaria di 290 euro! 'Sta miseria. Non ci si sta dentro. Questi non sanno cosa si prende al Parlamento italiano”.

Non contento dello stipendio da privilegiato pagato con le nostre tasse, Mastella ha deciso di arrotondare partecipando ad un reality. E’ quasi fatta, il “ceppalonese” parteciperà alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”. E’ lo stesso Mastella ha confermare la cosa in un lunga intervista rilasciata a “Il Corriere della Sera”.

Mastella ha dichiarato che andrà all’isola per rilassarsi un po' e soprattutto per dimagrire(pesa quasi un quintale). Dopo aver parlato di scarafaggi e altre cazzate, il “ceppalonese” ha focalizzato l’attenzione sulle tentazioni che ci saranno nel reality, ovvero giovani femmine di grande bellezza…

Il giornalista Fabrizio Roncone gli fa notare che gli daranno un mucchio di soldi per l’ingaggio. Il Mastella nazionale ha risposto con la sua solita arroganza. Nello specifico il “ceppalonese” ha detto “Sì, dovranno pagarmi molto bene. Però io devolverò tutto, fino all’ultimo centesimo, in beneficenza”. Peccato che come al solito a rimetterci sono i contribuenti, in questo caso gli abbonati Rai. Povera Italia…

Commenti