Mentana dirigerà il Tg di La 7?

Enrico Mentana Nei giorni scorsi il sito “Dagospia” ha rilevato un interessante scoop. Il giornalista Enrico Mentana molto probabilmente sarà il nuovo direttore del telegiornale di La 7 al posto di Antonello Piroso.

Ieri(20 giugno), alcuni giornali avevano riportato la notizia che oggi l’ex direttore del Tg5 avrebbe firmato il contratto con la TV del gruppo Telecom Italia.

Mentana non aveva smentito. Anzi, intervenendo telefonicamente nel corso dell'incontro conclusivo del Reportage Atri Festival 2010 diretto da Toni Capuozzo, l’ex direttore del Tg5 aveva confermato che la firma dovrebbe avvenire domani mattina(cioè oggi). Mentana ha anche dichiarato che quasi certamente tornerà a condurre un telegiornale.

Stamattina, però Mentana ha rilevato ad “Affaritaliani.it” che la firma del contratto slitterà di un paio di giorni. L’ex conduttore di “Matrix” ha spiegato che vuole verificare tutti gli aspetti e le condizioni del contratto.

Negli ultimi mesi sto notando una cosa. Tutti gli uomini ex Mediaset stanno invadendo la Rai e ora anche La 7. Vuoi vedere che la cacciata di Mentana era stata premeditata per “occupare” anche La 7?

Commenti