Sky presenta la nuova offerta

Logo Sky Oggi(28 giugno), Sky ha presentato il nuovo logo(foto) e la nuova offerta commerciale. Il logo è trasparente, innovativo, elegante, mentre il listino è molto alettante.

Dal 5 luglio chi vuole vivere le emozioni dei programmi di Sky avrà ancora più flessibilità nella selezione dei pacchetti che si adattano meglio alle sue  esigenze. Al prezzo di 29 euro sarà possibile avere un pacchetto Premium(Cinema, Sport o Calcio) abbinandolo a due(dei cinque) pacchetti Mondo.

Ma le novità non finiscono qui. Dal 1 agosto i 12 canali del pacchetto “Cinema” saranno tutti in Alta Definizione, portano il numero totale di canali in HD a 35. Entro la fine del 2011 Sky si impegna a raggiungere 50 canali in HD. Nella nuova offerta e per i nuovi abbonati il decoder standard sarà il “My Sky HD” al costo di 59 euro. Un’altra novità riguarda il pacchetto “Calcio”. Naturalmente tutte le partite saranno trasmesse in HD, ma Sky ha pensato anche ad una gustosa novità in esclusiva. Prima dell’avvio delle partite le telecamere di Sky entreranno negli spogliatoi delle squadre.

Il nuovo listino è una chiara dichiarazione di “guerra” all’offerta proposta sul digitale terrestre da Mediaset Premium. L’azienda di Murdoch cercherà di “rubare” clienti all’azienda di Cologno Monzese. Vedremo come reagirà Mediaset Premium.

Ma torniamo alla nuova offerta di Sky. I 5 pacchetti “Mondo” sono Intrattenimento e Serie Tv, Bambini, Lifestyle e Documentari, News, Musica. Ecco il nuovo listino completo di Sky.

Mondo Premium Costo mensile
3 pack - 19,90 euro
2 pack Cinema, Sport o Calcio 29,00 euro
5 pack - 29,90 euro
3 pack Cinema, Sport o Calcio 34,00 euro
3 pack Cinema+Sport o Cinema+Calcio 47,00 euro
3 pack Cinema+Sport+Calcio 60,00 euro
5 pack Cinema+Sport+Calcio 69,00 euro

Commenti

  1. Sapete che Sky metterà a disposizione in HD, gratuitamente, tutti i canali cinema? Provate a chiedere una cosa del genere a Mediaset, che fra l'altro non ha neanche un vero HD, visto che quello vero ruberebbe troppa banda…

    RispondiElimina
  2. Mediaset Premium per quello che offre è anche troppo caro. Tutta la vita Sky, la qualità si nota...

    RispondiElimina
  3. lavoro per sky, contattatemi e avrete le migliori promo, conviene a voi e a me...

    rasnegus@libero.it

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione. Al momento però non mi interessa...

    RispondiElimina
  5. lavoro per sky, vi offro promo a metà prezzo, contattatemi rasnegus@libero.it

    RispondiElimina
  6. Basta spam! Il prossimo commento verrà cancellato...

    RispondiElimina

Posta un commento