I cassaintegrati dell’Asinara si fanno prendere in giro da Berlusconi e Letta

Berlusconi incontra gli operai della Vinyls Un paio di mesi fa vi ho parlato degli operai della “Vinyls” rinchiusi sull’isola dell’Asinara da sette mesi. Durante quella puntata di “Linea Notte”, uno degli operai ebbe un battibecco con Giorgio Stracquadanio.

Ieri(24 settembre), un gruppo di lavoratori hanno incontrato il ministro dello Sviluppo ad interim, Silvio Berlusconi, e il sottosegretario Gianni Letta. I due hanno pensato bene di accogliere i “cassaintegrati” con battute sarcastiche. Dopo aver parlato del mare stupendo dell’isola, il “signor Wolf” ha esordito dicendo “Anche delle belle ragazze(dell’isola) io ne so qualcosa”. Poi entra in gioco l’altro “dinosauro”, il qualche chiede ai cassaintegrati se sull’isola ci fossero le ragazze.

La cosa più deprimente è che gli operai sorridono a queste battute idiote. Mi dispiace dirlo, ma gli operati della “Vinyls” meritano di stare senza un lavoro, perché non hanno gli attributi. Un altro al posto loro avrebbe preso i due “dinosauri” e li avrebbe fatti volare dalla finestra. Non c’è niente da fare, la gente quando ha a che fare con un tipo con i soldi si mette sempre a novanta gradi. Povera Italia.

Credits: Il Fatto Quotidiano.

Commenti